Spazi per eventi

L'Istituto dispone di spazi per iniziative temporanee di cui è prevista la concessione in uso temporaneo ad Enti e Istituzioni, per finalità compatibili con la loro destinazione culturale. La concessione in uso temporaneo, rilasciata , ai sensi dell’art. 106 del Codice dei beni culturali e del paesaggio, è subordinata al pagamento di un canone di concessione e alla stipula di un disciplinare.

Disciplinare e tariffario

 

ex Chiesa delle Zitelle: accoglie mostre temporanee, conferenze, corsi, proiezioni. Ha una superficie di 260 mq e può ospitare fino a 100 persone.


Saletta conferenze(sala pose): ospita conferenze, seminari e corsi. Ha una superficie di 85 mq e può ospitare fino a 60 persone.

Cortile delle Zitelle: ospita concerti, proiezioni, mostre, allestimenti. Ha una superficie di 800 mq e può ospitare fino a 280 persone.

Portico piano rialzato Cortile delle Zitelle: Il portico sarà concesso a titolo gratuito qualora, a servizio dell’ex Chiesa della Zitelle o del cortile delle Zitelle, venga utilizzato solo parzialmente per servizio di accoglienza o coffe break.
Il portico sarà invece concesso a titolo oneroso in caso di utilizzo completo degli spazi.
Accoglie mostre e allestimenti e ha una superficie di 5000 mq.